I giorni trascorrono velocemente


Ciao a tutti!!! I giorni volano e me ne accorgo ogni venerdì quando preparo il post per salutarvi. Fine settimana dopo fine settimana non mi rendo conto e ogni volta dico: ma come è già venerdì? Non so se anche voi avete la medesima sensazione, e se da un lato è bello perché significa che la settimana è passata velocemente poiché il suo tempo è stato impiegato non di certo nella monotonia però, da un altro lato, tutto questo lo trovo anche e piuttosto disarmante, se le giornate corrono è una conseguenza logica che sfrecciano le settimane, i mesi e gli anni, mamma mia!!! Gli anni che trascorrono velocemente significa anche che s’invecchia senza neppure rendersene conto e difatti, per quanto mi riguarda, mi sembra ieri nel vero senso della parola che avevo venti anni e oggi mi ritrovo ad essere una donna pienamente matura di nome e di fatto boh!!! Non me ne sono resa conto di essere nella fase degli anta e va bene… come dico sempre io sin che si è in salute poco importano gli anni che si hanno e soprattutto vale sempre quella regoletta che non contano gli anni anagrafici ma l’importante sono gli anni che si sente di avere e naturalmente, senza inciampare nel ridicolo, perché effettivamente è un confine piuttosto sottile… special modo per quanto riguarda noi donne tra trucco e parrucco…

Va beh adesso bando alle chance e abbandoniamo le riflessioni di cui sopra ma piuttosto arriviamo allo scopo del post che è appunto quello di rivolgere un pensiero di saluto e di rispetto a voi che mi tenete compagnia tutta la settimana.

Quest’oggi ho scelto un brano che è nelle classifiche musicali da un sacco di tempo e continua a tenere testa, in questi ultimi tempi mi ha tenuto compagnia alla radio per svariati giorni e giorni, se non altro è un singolo musicalmente parlando piuttosto allegro e ballabile, quel genere musicale che piace a me tanto per intenderci, ma almeno il suo significato è abbastanza interessante difatti è una sorta di presa in giro alle ragazze “immagine” che farebbero di tutto pur di apparire, con le quali l’autore e interprete Guè non vuole avere niente a che fare.

Buon weekend a tutti voi. By Giusy

26 pensieri riguardo “I giorni trascorrono velocemente

    1. …mi sa che qua è il caso di dire: mal comune mezzo gaudio 😉 Scherzi a parte è così per tutti in special modo per chi come noi siamo sempre impegnate. Grazie tesoro un grande e lungo abbraccio che arrivi sino a lunedì 🥰🥰😘

      "Mi piace"

  1. Buon fine settimana, Giusy🌹. Un minuto un attimo un giorno una settimana e mi hai fatto venire alla mente questi versi di Piero Bigongiari:

    dovevo indovinare una delle sue porte
    per entrare nell’inclita città,
    quella che tra la vita e la morte
    è un attimo indiscreto.

    Piace a 2 people

    1. Grazie Marcello e notevoli questi versi, che poi è fra le righe quello che volevo dire col post parlando del tempo che vola. Un abbraccio alla faccia di chi potrebbe pensare male e essere geloso perché di tanto in tanto con te pur essendo un maschietto, sono affettuosa 🥰

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...