
In famiglia abbiamo una coniglietta che è davvero carina e affettuosa, ha un folto pelo rosso morbidissimo, quando la si tiene in braccio fa una tenerezza incredibile e ama le coccole. Gira tranquillamente per la casa, alle volte mi sembra quasi la reincarnazione di un cane da tanto che è affettuosa e intuitiva, tanto è vero che non ama farsi fotografare e ogni qualvolta che vede che prendo in mano la macchina fotografica corre a nascondersi!!! Mah come farà a comprendere…
È ingorda come non mai, non si può lasciare una qualsiasi foglia di verdura incustodita che lei è subito pronta ad approffittarsene e rubarla per mangiarla!!!
La comica è all’ora di cena, finisce sempre col rubare la verdura di contorno a mio marito e se non riesce nell’intento, lo guarda con occhi languidi come volesse dire: dammene un pò, nonostante abbia già mangiato la sua abbondante razione giornaliera…
Povero maritino in un modo o nell’altro finisce col dover rinunciare a una buona parte del suo contorno e ogni sera esclama: ma che disastro avere una moglie vegetariana!!!


Lascia un commento