Dopo diversi giorni mi faccio viva sul mio blog che poverino in questi ultimi tempi l’ho abbandonato, purtroppo gli impegni sono stati molteplici e, una volta terminati, mi è giusto rimasta questa settimana un pochino più di respiro ma ahimè, ho dovuto nel tempo libero preparare i vari menù in occasione della festa, in un certo senso “purtroppo”, al pranzo di famiglia se non altro per gli anziani, non si può e non si deve rinunciare. Riprenderò con calma a occuparmi anche del blog e del reader, adesso dopo questa galoppata avrei bisogno qualche giorno di rilassarmi, vediamo se ci riuscirò…
Quest’anno mi trovo e mi sento inappropriata nel fare gli auguri di Pasqua e non solo sui social, ma anche tra tutte le mie conoscenze non virtuali, purtroppo tra le appunto persone che conosco, potrebbe anche esserci qualcuno che se non lo facessi potrebbe rimanerci male oppure preoccuparsi inutilmente considerando che alcuni sono anche fisicamente distanti, per cui ho deciso che tra oggi e domani prenderò il telefono in mano e farò tutte quelle chiamate di ogni anno, poi cosa dirò sinceramente non sono in grado nemmeno di immaginarlo va beh, qualcosa mi inventerò… forse all’apertura della comunicazione un semplice saluto e chiedere come stai mi sarà di aiuto per rompere quel gelo che sento io dentro e poi il resto verrà da sé…
Anche qui in piattaforma sono in difficoltà ma per l’affetto che mi lega a ognuno di voi, voglio lasciarvi comunque il mio saluto.
Nel pieno rispetto della nostra sensibilità e senza cadere nel demagogismo, voglio considerarlo un fine settimana più lungo per cui semplicemente concludo e….
Vi auguro di trascorrere questo lungo week assieme alle persone alle quali più tenete che siano familiari, parent o amici cari. Buon weekend a tutti voi. By Giusy



Lascia un commento