Il mare…


La voce del mare parla all’anima. Il tocco del mare è sensuale, avvolge il corpo nel suo morbido e stretto abbraccio.(Kate Chopin)

Fotografia perxonale

Ciao a tutti!!! Poichè sabato era il primo che non lavoravo da quando è iniziato questo nuova campagna pubblicitaria, mio marito  ved3ndomi in questo periodo piuttosto stressata e conoscendomi, sa che mi rilasso e stacco la spina visitando e fotografando luoghi belli, per cui ha pensato bene di farmi una sorpresa e di portarmi a trascorrere una giornata al mare che poi, tra andata e ritorno il tutto si riduce a poche ore ma sempre meglio che niente. A mia insaputa ha provveduto a tutto lui persino la prenotazione del ristorante, informandomi venerdì sera mentre cenavamo.

Questa volta siamo stati a Marina di Carrara, a camminare in spiaggia (lascio a voi immaginare come ho ridotto le sneackers di tela nera), che bellezza però affondare le scarpe nella sabbia e ammirare il mare, con tutta una serie di luccichio che sembravano lampadine decorative e sentire il rumore delle tenue onde che arrivavano a riva, abbiamo trovato una bella giornata mentre qui da noi non sembrava essere particolarmente soleggiata.

Fotografia personale
Fotografia personale

Al ristorante abbiamo pranzato all’aperto in riva al mare che bellezza!!!  Alla fine del pranzo mentre attendevamo di ordinare il caffè, ho avuto la fortuna di vedere in lontananza guizzare nell’acqua un ragazzo con la tavola e ciò che lo contradistingueva era come un acquilone dalle sembianze di un deltaplano, una forma un pò insolita almeno per me.

Fotografia personale

Già che eravamo in zona, prima di rientrare ci siamo fermati in una cantina  più che mai da noi conosciuta, a prendere qualche confezione del loro vino da tenere in casa anche per fare un  regalo dell’ultimo minuto e poi naturalmente, abbiamo acquistato qualche bottiglia per noi e sempre per noi, il loro olio. Questa cantina è immersa  in un grande parco ricco di piante e  ho fotografato l’angolo dove vi è una fontana che sgorga direttamente dal terreno.

Fotografia personale

Al rientro in autostrada abbiamo sostato in un area di parcheggio e voilà, proprio dinnanzi a me si è prospettata una specie di fortezza il che impossibile dal trattenermi dall’immortalarla.

Fotografia personale
Fotografia personale

Siamo rientrati a casa che finalmente per il primo giorno dopo quasi un mese di andare e vieni da Cervia per svolgere tutte le varie riprese come voleva il cliente, mi sono sentita ricaricata, mio marito direi che mi ha fatto una gran bella sorpresa rigenerativa!!!

59 pensieri riguardo “Il mare…

      1. Riscrivo il commento perché da qualche giorno WordPress si mangia i commenti che scrivo su alcuni blog che seguo, 🤦‍♀️.
        Eh, sì: il mare ha grandissimi benefici e ora che non c’è tutta quella confusione che c’è d’estate lo si può vivere al 100%, 😉. Buona giornata a te Giusy, 💐🤗.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...