Comunicazione di servizio


Ciao a tutti!!! Mi piace farvi presente che in questi ultimi tempi sono un pochino impegnata, i più attenti avranno anche notato che seppur sino ad oggi sono quasi riuscita a mantenere l’uscita dei tre post settimanali, ho però un pò cambiato i giorni di uscita. Bene o male mi pare anche di avervi letto più o meno quasi tutti, però nell’arco di questo mese potrebbe accadere che sia nello scrivere e anche nel leggervi, ci possa essere da parte mia qualche rallentamento, non preoccupatevi se dovesse accadere che per qualche giorno consecutivo non mi vedete in piattaforma, sto bene è tutto a posto. Stiamo iniziando un nuovo progetto lavorativo anche un pò impegnativo e per una parte della sua realizzazione io con altri due colleghi, dovremmo spostarci fisicamente da Parma e questo probabilmente sarà per più di una volta altrosí, sto studiando per un altro corso di aggiornamento il quale esame dovrò darlo giusto giusto nello stesso periodo di quando dovrà essere pronto e consegnato il lavoro che abbiamo da poco intrapreso. Da parte mia ce la metto tutta a stare dietro al blog e al Reader, ma anch’io sino ad oggi almeno, non ho ancora impararo a sdoppiarmi e sicuramente, devo dare la priorità alle cose più importanti, non è certo per cattiveria o mancanza di rispetto nei vostri confronti.

Come mia consuetudine essendo venerdì, per salutarvi posto un video musicale. Questa volta ho scelto un gruppo italiano rock, che fanno parte di quelle band musicali che o si amano o si odiano indipendentemente dal genere musicale, personalmente li adoro!!! Musicalmente parlando il brano riferito al loro ultimo lavoro, forse non è così innovativo, invece le parole del testo sono belle e da una intervista il cantante del gruppo spiega la canzone dicendo che è un testo intimista e dal linguaggio universale, in cui ciascuno può trovare un pezzo della propria esperienza di vita. D’altro canto nei versi qui di seguio:

Ma quale amore, per troppe volte

Facciamo finta di non ricordarci il nome

personalmente vi ho dato invece l’interpretazione dell’amore Universale il quale fa parte del Tutto ed è nel Tutto…

Buon weekend a tutti voi. By Giusy

40 pensieri riguardo “Comunicazione di servizio

  1. Prima le cose importanti poi tutto ciò che è leggerezza perché alla fine il blog non è un lavoro è un momento di leggerezza che condividi con tutti io da qui non me ne vado quindi quando ricevo qualche notizia di te allargo le braccia e…😘

    Piace a 1 persona

  2. Giusy carissima,
    non preoccuparti affatto se devi diradare i post.
    Penso di parlare anche a nome di altri tuoi amici per ringraziarti per l’attenzione che ci dimostri sempre e la sincera generosità con cui commenti i nostri post.
    Ti faccio tanti auguri per la riuscita del progetto e per il superamento degli esami.
    Buon weekend 💕💕💕

    Piace a 2 people

    1. Grazie carissima Luisa, il post di avviso l’ho scritto perchè mi è venuto alla mente cosa dicevam9 questa estate sulle assenze troppo prolungate, in questo senso mi è sembrato giusto informarvi, poi può anche essere che invece riuscirò a essere più presente di quanto adesso mi sembra possibile. Buona serata 😘

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...