
I più attenti avranno notato che in quasi tutto il mese di Novembre non ho postato nulla sul blog ed è stato per causa motivi lavorativi.
Difatti è dalla fine di Ottobre che stiamo correndo come matti e non solo per le festività natalizie ma anche perché adesso si sono tutti svegliati con il Black Friday quindi, abbiamo trascorso tutto il periodo a essere affogati per i suddetti motivi.
È diventata una rincorsa, come del resto il mese di novembre lo è sempre stato per le festività natalizie. Tuttavia, è davvero sconcertante che ora tutti i commercianti, per non perdere nulla, si uniscano, comprese quelle categorie commerciali che normalmente non avrebbero mai aderito all’iniziativa del Black Friday, sia online che nei negozi fisici. Credo che questo la dica lunga.
Tutto il commercio ha così tanto bisogno di vendere e posso dirlo con cognizione di causa, che cerca di stare al passo con tutto. La dice lunga anche l’anticipo pubblicitario di alcune catene alimentari, che nei negozi fisici quest’anno hanno iniziato a fare pubblicità sui prodotti natalizi con largo, anzi larghissimo, anticipo.
A parte i motivi lavorativi che ho citato sopra, devo dire che mi ritrovo personalmente in una situazione di confusione mentale, con tante idee ma ben poca voglia di realizzarle. È un periodo in cui, per quanto riguarda hobby e situazioni personali, regna la più totale confusione. A causa di ciò, anche portare avanti il blog mi risulta attualmente difficoltoso. E, giusto per non farsi mancare niente, ci sono anche le festività. Tutto questo clima mi sta portando soltanto malinconia, quest’anno più che mai. Purtroppo, tra i conoscenti c’è chi ha già iniziato a farmi gli auguri. A essere sincera, per queste festività non ho nessuna voglia di ricevere e fare auguri, ma sfortunatamente in alcune occasioni dove non posso scegliere, dovrò fare buon viso a cattiva sorte. In questo periodo vorrei tanto migrare su un monte sperduto e solitario. Ho detto tutto…
Di sicuro, se questa confusione continua a regnare sovrana, non riprenderò tanto presto a scrivere sul blog. Poi, considerando quanto sono pazzerella, potrebbe anche darsi che da un giorno all’altro riprenda a scrivere come se nulla fosse. Staremo a vedere…
Questo post è per mettervi al corrente che, tutto sommato, sto bene nel senso che non sono malata. È soltanto un periodo un po’ così… come forse è giusto e inevitabile che sia, causato dai motivi sfavorevoli dai quali sono stata assalita nel periodo passato.
Essendo Venerdì auguro a tutti voi buon weekend. By Giusy


Lascia un commento