E’ venerdì evviva!!!


Ciao a tutti!!! Finalmente siamo giunti al tanto agognato weekend.

I più attenti avranno constatato che la settimana scorsa come mia consuetudine di ogni venerdì, non ho postato i saluti per il fine settimana, sinceramente essendo l’anniversario dell’inizio della guerra in Ucraina, non me la sono sentita, anche perché i miei saluti sono quasi sempre piuttosto farfalloni anzi no, gioiosi, per dare appunto un’immagine di buon auspicio.

Anch’io come Paola gradisco piuttosto circondarmi di bellezza e allegria (là quando quest’ultima è possibile) e questo non significa restare insensibili e all’oscuro delle bruttezze del mondo ma piuttosto, cercare sempre e comunque uno spiraglio di un qualcosa che ci possa anche rasserenare e credo che sia utile nell’aiutarci a rimanere sempre lucidi. A tale proposito per quest’oggi ho scelto un video piuttosto all’insegna non dico della bellezza ma sicuramente dell’allegria e del buon umore con l’interpretazione di Heaven re-mix di quei simpaticoni che sono i Boomdabash, peccato che loro nel video non siano presenti poiché personalmente mi mette allegria il solo vederli, comunque il video è ugualmente simpatico e soprattutto con una sorta di lieto fine che credo negli ultimi tempi in special modo, di lieti fine ne abbiamo un po’ tutti bisogno.

Buon fine settimana a tutti voi. By Giusy

47 pensieri riguardo “E’ venerdì evviva!!!

    1. Grazie per avere apprezzato la canzone, l’ho scelta perché almeno dà un imput di allegria, sono del parere che a costo anche di sembrare banale, occorra anche un po’ di leggerezza altrimenti qui finiamo tutti esauriti!!!

      Piace a 1 persona

Lascia un commento