Lucciole. — caterinarotondi


Ciao a tutti!! Finalmente è tornata a casa la linea Internet attiva e per cui ne approfitto subito per condividere una poesia di Antonella Martino che a sua volta ieri ha condiviso la poetessa e blogger Caterina Rotondi.

Caterina è da tanto tempo che la seguo e apprezzo, credo sia stata tra i primi contatti che ho iniziato a seguire qui su Wp non appena avevo aperto il blog.

Se vi farà piacere leggerla, avrete anche modo per coloro che non la conoscessero, di dare uno sguardo alle poesie scritte dalla penna di Caterina, che anche in questo caso, non servirebbe che lo affermassi, ma le sue odi sono direi semplicemente degne di ogni nota, un’autrice molto profonda dai sentimenti autentici i quali sa descriverli armoniosamente mettendoli in versi.

Buona lettura

Non c’è nulla di piú Forte dell’Amore nemmeno la Paura. L’Amore non fa soffrire, abbraccia e illumina. Tante piccole lucciole saranno rilasciate e ognuna di esse attecchirà oppure no. Ma ne basterà una, ci puoi scommettere, piccola e brillante, un giorno, non ora, non mai, un giorno… prenderà a illuminare anche il cuore piú impaurito. […]

Lucciole. — caterinarotondi

20 pensieri riguardo “Lucciole. — caterinarotondi

      1. Recupererò … E ti ringrazio perché ci volevi tu per farmela ricomparire davvero WordPress fa perdere tantissimi follower lo sai io molti li ricordo ma molti ammetto di dimenticarli … ma la verità è che a volte sto indietro di un passo perché immagino anche che se ne vadano via spontaneamente le persone dal mio blog e sai meglio di me che può capitare benissimo…

        "Mi piace"

Lascia un commento