Auguri


Ciao a tutti!!! Questo post oggi è dedicato eslusivamente per gli Auguri di Buone Feste, con un pensierino che ho realizzato per voi.

In quest’ultima settimana avrete notato che non ho scritto post, benché sia in ferie, non ho avuto il tempo per mettermi a scrivere poiché il tempo a mia disposizione è stato per lo più impiegato a cucinare, congelare e poi domani sarà la giornata clou della realizzazione di altre lecornie. Dopo di che arriverà anche l’ultimo dell’anno e pure in questo caso, altri preparativi culinari e via dicendo… Praticamente riprenderò a scrivere con una certa frequenza dal 3 gennaio 2022, in compenso però continuerò a leggere i vostri articoli, semmai dovessi saltarne qualcuno tra la preparazione di una ricetta e l’altra spero che mi perdonate.

In quanto a parole vorrei dirvi tante cose che non saprei neppure da dove iniziare, posso solo dimostrare la mia riconoscenza per ognuno di voi che mi seguite ed era il minimo da parte mia, realizzare un qualcosina prettamente natalizio con quel poco che so fare, per esprimervi la mia gratitudine. Natale oltre al significato della festività per la religione cattolica, è anche sinonimo di riconoscenza e ringraziamenti per tutti coloro che nell’arco dell’anno ci sono stati accanto, ci hanno sostenuto, aiutato, hanno fatto a noi dei favori, senza scordare che Natale è anche condivisione!!!

Ebbene cari amici della blogosfera i mie più sentiti auguri di Buone Feste e un grande grazie a tutti voi per avermi seguita e avermi fatta sentire come una di voi che sono anni che siete dei blogger e tutti molto più letterati di quanto la sia io, se non altro inerente alle parole scritte.

Non gradisco cadere nella retorica dei soliti Auguri e quindi concludo semplicemente con un grazie di cuore❣❣❣ Con amicizia e affetto Buona Vita a ognuno di voi. by Giusy.

Realizzazione grafica personale

57 pensieri riguardo “Auguri

    1. Grazie carissima, per l’apprezzamento❣❣❣ A dire 8l vero domani sono a pranzo da mia cognata, quest’anno Natale siamo a casa loro io m8 invece m8 prodighi con l’apparecchiatura la tavola dell’ultimo dell’anno che saremmo tutti qua da noi. Ancora a te e famiglia giorni sereni 😘

      "Mi piace"

    1. Grazie infinite e contraccambio anche se detto tra noi, faccio un pò fatica avendo letto il tuo sentire di ieri sera, non vorrei apparire superficiale… mentre invece ti comprendo molto bene!!! Auguriamoci che il 2022 giorno per giorno limi un pochino le malinconie e porti la “rassegnazione” che poi come tale non sarà mai più… e da persone mature quali siamo lo sappiamo bene❣❣❣

      "Mi piace"

Lascia un commento